Maresciallo casertano muore a 28 anni. La star di Hollywood a C’è Posta per Te incontra la famiglia di Vincenzo. GUARDA IL VIDEO

29 Gennaio 2023 - 15:46

GRICIGNANO D’AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Era il 18 novembre 2021 quando Vincenzo Buccella, ventinovenne maresciallo della Guardia di finanza di Gricignano, moriva nel sonno. Un dolore immenso che con una tragedia che aveva colpito l’intera famiglia di Vincenzo.

I genitori, Alessandro e Franchina, e i fratelli, Cristina e Paolo, sono stati protagonisti ieri del programma C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ad accoglierli in studio c’era l’attrice Charlize Theron, premio Oscar nel 2004 per Monster.

La star di Hollywood sudafricana ha detto alla famiglia di Vincenzo che “una persona molto saggia mi disse: noi non dimentichiamo mai coloro che non ci sono più, ma dobbiamo ricordarci di coloro che sono ancora qui”.

Poi l’attrice ha donato a Franchina una collana da lei indossata nel film “The Old Guard”, pellicola che racconta le gesta di persone immortali, mentre a tutta la famiglia ha donato un braccialetto d’oro ed un viaggio che trascorreranno insieme affinché possa contribuire a ritrovare un po’ di serenità. 

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO COMPLETO