Muore il vicepresidente del Moto Club Domizio, l’addio a Salvatore
30 Gennaio 2021 - 13:13
SESSA AURUNCA – Stamattina, sabato, la città di Sessa Aurunca è sconvolta da una doppia notizia, due scomparse che si ripercuotono negli animi della comunità aurunca. Dopo il decesso dell’impresario 50enne
Federico Perillo, siamo costretti a rendere nota un’altra scomparsa prematura: si tratta di Salvatore Russano, imprenditore sportivo e calzaturiero, stroncato da un male incurabile.
Russano era anche vicepresidente del Moto Club Domizio, che lo saluta così:
Il MCD oggi non piange il Vice Presidente, ma un caro amico, amico di tutti, un fratello, un uomo generoso e sempre disponibile con tutti, un uomo che trovava sempre un modo per mettere pace laddove c’era una qualsiasi incomprensione o futile malinteso. Lascia un vuoto incolmabile tra di noi, spero tanto che il signore gli riservì un posto nel suo immenso cuore e, che dia a sua moglie, Luisa, la forza di superare questa dura prova, alla quale si trova a far fronte improvvisamente, a superare questo grave lutto e, a tenere sempre vivo il ricordo di un grande è vero amico. Ciao Salvatore Russano e che la terra ti sia lieve.
Il presidente, o come diresti tu “il mio presidente”!