Moto contro auto: Maurizio muore a 18 anni. Fissato l’ultimo saluto
10 Maggio 2024 - 10:30
Dieci anni fa, nel 2014, quando Maurizio era ancora un bambino, un’altra tragedia colpì la famiglia: il padre, Pinuccio, fu colpito alla gola da una fucilata sparata da un vicino di terreno per futili motivi
SANT’ANGELO DI ALIFE – Saranno celebrati oggi, 10 maggio, alle 15,30 nella chiesa di Santa Maria Della Valle i funerali di Maurizio Giugno, 20 anni, deceduto in seguito ad un drammatico incidente, domenica scorsa, in sella alla sua moto.
Il giovane viaggiava a bordo di una moto lungo la strada provinciale che collega diversi comuni dell’area matesina, quando, per cause ancora in corso di accertamento, la sua moto si è scontrato con un’auto ed è finito sul selciato. L’impatto non gli ha lasciato scampo.
Dieci anni fa, nel 2014, quando Maurizio era ancora un bambino, un’altra tragedia colpì la famiglia: il padre, Pinuccio, fu colpito alla gola da una fucilata sparata da un vicino di terreno per futili motivi.
Lascia affranti dal dolore la madre Nicolina, i fratelli, le sorelle ed i parenti tutti.
Il conducente dell’auto, un 60enne originario del napoletano ma residente a Pratella, luogo della tragedia, è risultato negativo ai test per rilevare la presenza di eventuale assunzione di alcool e droga .
Proclamato, per oggi, il lutto cittadino