ORDINE DEGLI AVVOCATI. Tutti i voti e i candidati delle elezioni per la cassa forense

28 Settembre 2018 - 20:32

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Sono terminate le operazioni di scrutinio delle elezioni, celebrate all’interno dell’ordine degli avvocati del foro di Santa Maria Capua Vetere, per la scelta dei delegati alla cassa nazionale di assistenza e previdenza forense.

Per il momento si conoscono le cifre ufficiali dello spoglio lista per lista. La più votata è quella denominata “Previdenza – Memento audere semper” con 513 consensi. Seconda classificata la lista denominata “Per un futuro di certezze” con 372 voti; terza classificata la lista “Iniziativa forense” con 137 preferenze; la quarta “Uniti per la cassa” con 75 voti. Al quinto posto la lista “Nad per abolizione dei minimi, trasparenza, rinnovamento” con 56 consensi; a seguire la lista “Partecipa al tuo futuro” con 45 voti; al settimo “La previdenza futura possibile” con 14 preferenze; all’ottavo posto la lista “Solidarietà forense” con 5; al nono posto “Il Futuro della previdenza” con 4 voti.

Grosso successo quindi per la lista n. 2 di Rosanna Raucci che fa capo al presidente Elio Sticco. Al momento, però, si è in attesa dei voti degli altri distretti che fanno capo alla Corte di Appello di Napoli, e cioè: Benevento, Avellino e la stessa Napoli per capire la lista vincitrice. Salerno invece fa distretto a se perché ha una sua Corte di Appello.