PIEDIMONTE MATESE ALLE ELEZIONI Gianmarco Della Paolera candidato a sostegno di Boggia: “Mi metto a disposizione della mia città”

1 Settembre 2021 - 12:36

Il dirigente regionale di Gioventù nazionale nella lista “Per Piedimonte”

 

 

 

PIEDIMONTE MATESE Gianmarco Della Paolera, dirigente regionale del tesseramento di Gioventù Nazionale annuncia la sua candidatura a consigliere comunale con la lista di Andrea Boggia.

“Mi metto a disposizione della mia città. I cittadini piedimontesi meritano dei veri rappresentanti, che non abbiano interessi personali e che siano mossi soltanto da passione e amore per Piedimonte”. La politica è servire non servirsi”. Nella lista “Per Piedimonte”, oltre a Della Paolera, ci sono anche Melania Zappa, Sara Petella, Dino Farina e molti personaggi della cosiddetta società civile. Gli aspiranti consiglieri comunali sosterranno la candidatura a sindaco del dirigente di Fratelli d’Italia, Andrea Boggia che sfiderà il candidato indicato da una parte del Pd locale, Vittorio Civitillo. Proprio il Partito democratico sulla scelta di candidare Civitillo si è spaccato. Con una nota a firma di Costantino Leuci e di altri dirigenti locali, questi ultimi hanno preso le distanze dalla scelta indirizzata dal presidente del consiglio regionale della Campania Gennaro Oliviero. Leuci, di area cappelliana, avrebbe voluto candidarsi a sindaco ma notevoli sono le difficoltà a comporre la lista di aspiranti consiglieri comunali. Salvo sorprese, a questo punto, gli sfidanti alla carica di primo cittadino saranno proprio Boggia e Civitillo.