RIFIUTI. I sindacati contro ISVEC: “Hanno fatto anche peggio di chi c’era prima”. E i lavoratori del cantiere di CASERTA…

28 Luglio 2022 - 12:38

CASERTA – Sembra essere complesso il rapporto tra i sindacati CGIL e UIL trasporti con la ISVEC, l’azienda del settore dei rifiuti che tra qualche giorno possesso del cantiere di Caserta. L’azienda di Ivano Balestriere da alcuni mesi, tra l’altro, opera anche in altre due città della nostra provincia, Calvi Risorta e San Marcellino, dopo aver sostituito il consorzio Res.

Proprio su questo doppio passaggio di cantiere che la UIL Trasporti, guidata dal segretario provinciale Giovanni Guarino, ha emesso un durissimo comunicato, singolarmente su San Marcellino, congiuntamente alla CGIL per Calvi Risorta.

La ISVEC è stata messa sotto accusa dai sindacati per il trattamento ai danni dei lavoratori e il peggioramento della condizione dei cantieri. Una denuncia che sicuramente può destare una certa preoccupazione nei dipendenti dei rifiuti di Caserta, ora Ecocar, ma che tra qualche giorno passeranno alla società ischitana.

Potete leggere entrambi i documenti nei link in basso dedicati.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO RELATIVO A SAN MARCELLINO E CALVI RISORTA