S.MARIA C.V. Che culo: abbiamo indovinato chi vinceva la gara dei parcheggi. Altro che Pavarotti, questo è Leone & Friends, il concerto dei soliti noti

11 Novembre 2018 - 19:00

SANTA MARIA CAPUA VETERE(g.g.)  Stavolta, anche perchè è domenica, non ci facciamo tentare dal prurito di scrivere un articolo lungo e importante sulla gestione dei parcheggi a pagamento nella città di Santa Maria Capua Vetere. In passato, ne abbiamo scritti centinaia e se a qualcuno interessa il nostro punto di vista, si può accomodare nell’archivio di CasertaCe.

In uno degli ultimi, formulammo il pronostico su chi avrebbe vinto la gara bandita dal comune. Scrivemmo che se la sarebbe aggiudicata la società Friends e poi, carte alla mano, che mettiamo a disposizione dei nostri lettori, come documenti in calce a questo articolo, non è altro che un travestimento, l’ennesimo, del solito gruppo dei Sepolvere, padre della consigliera comunale, gemmata da Nicola Leone, Arciprete, Gabriele Capitelli e compagnia.

Un gruppo che detta legge nei parcheggi da più di 20 anni.

Prendiamoci per culo e diciamo che siamo stati fortunati a indovinare il vincitore. La parola Friends che significa amici, è proprio adatta: Leone & Friends. Una roba più casareccia del mitico Pavarotti & Friends, ma a cantare, in questo caso, non sono Bono e gli U2 o Zucchero, ma il gruppetto sotto la direzione d’orchestra di Nicola Leone, sempre più titolare del potere reale nella presunta città del Foro.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ESITO DI AGGIUDICAZIONE DELLA GARA

CLICCA QUI PER LEGGERE LA PROVA DELLA RELAZIONE TRA ATENA E FRIENDS