S. MARIA C.V. Bimbo di 8 anni scappa di casa e scompare nel nulla. Terrore per la famiglia di noto imprenditore della citta’

3 Luglio 2018 - 22:22

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Iris Persico) – Momenti di panico per una nota famiglia di imprenditori di via De Gasperi di Santa Maria Capua Vetere.

Il figlio di 8 anni si è allontanato di casa intorno alle 19,30 di oggi, 3 luglio, dopo un breve litigio senza lasciare tracce. I genitori hanno subito chiamano la polizia e dopo immediate ricerche il piccolo è stato ritrovato sulla Nazionale Appia a Casapulla.

Sembra che il ragazzino si fosse preoccupato per una marachella e nel timore che fosse sgridato dai genitori è scappato di casa. Gli agenti della polizia del commissariato di polizia della città del foro lo hanno trovato nei pressi del bar “La Dolce Sosta”. Al momento del ritrovamento era impaurito e sotto choc. Lo hanno tranquillizzato e gli hanno anche offerto una pizza mentre attendevano l’arrivo dei genitori.

I due coniugi, titolari di un noto Bed and Breakfast, in preda al panico lo hanno abbracciato e soprattutto hanno ringraziato gli agenti.