Subisce un incidente mentre è in scooter: trasportato prima al Moscati e poi al Cardarelli. Si prega per Ettore che è ora in coma

24 Maggio 2019 - 14:00

CESA (Lidia e Christian de Angelis) – Tragico evento quello accaduto ad un giovane, Ettore, in coma dopo incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio: il ragazzo era in sella al suo scooter, stava percorrendo la strada provinciale Aversa-Caivano, quando improvvisamente è finito con lo schiantarsi contro una vettura, cadendo rovinosamente a terra.
Le lesioni e le ferite riportate sono purtroppo gravissime: sul posto sono prontamente giunti i soccorsi per trasportare il ragazzo presso l’ospedale di Aversa dal quale non trapelano notizie data la gravità.
La prognosi è al momento riservata ed il ragazzo è stato successivamente trasportato presso l’ospedale Cardarelli di Napoli,ed è attualmente in coma. Sul luogo dell’impatto sono poi giunte anche le forze dell’ordine per regolare il traffico veicolare ed accertare le dinamiche dell’incidente. Tutta la comunità di Cesa è in apprensione per Ettore e sta pregando per lui.
Il sindaco Enzo Guida ha reso questo comunicato a nome della comunità: “Dal tardo pomeriggio di ieri, un giovane della nostra comunità, a seguito di un incidente stradale, è grave in ospedale. La speranza è che Ettore superi questo momento brutto e che la famiglia possa presto riabbracciarlo. Ai medici spetta il compito di salvarlo, a noi quello di stare vicini alla famiglia e di sperare.”