Volano gli stracci. Marcello De Rosa, silurato da Magliocca: “Sei un bugiardo matricolato, Di Monaco è un uomo di tua stretta fiducia e risponde a te”
14 Novembre 2024 - 20:37
Qui sotto il testo integrale del comunicato stampa dell’ormai ex vice presidente della provincia che non escluse, però, azioni legali
CASERTA – “Nella conferenza stampa, che ho guardato tramite web, Giorgio Magliocca mi addebita fantomatiche fughe di notizie. Accuse vergognose e totalmente infondate. Il suo atteggiamento non mi sorprende più di tanto. Com’è nel suo stile, Magliocca si conferma un bugiardo di professione”.
“Del resto – aggiunge il consigliere provinciale – la riprova che è un mentitore patentato l’ha fornita lui stesso durante la conferenza stampa, nella quale ha affermato che se avesse tolto a me la delega di vicepresidente non l’avrebbe assegnata a un componente del gruppo di FI. Poco dopo, ha delegato Gaetano Di Monaco, espressione di FI di Santa Maria Capua Vetere. Che bugiardo matricolato.
Peraltro – sottolinea De Rosa – se andiamo nel merito del provvedimento, credo che siamo ai limiti della legittimità. Saranno gli organi preposti ad accertarlo”.
Durante i 20 giorni di gestione ad interim della Provincia, De Rosa rivendica un comportamento impeccabile sotto il profilo istituzionale. “Mai
“Continuerò – conclude De Rosa – a svolgere il mio lavoro di consigliere provinciale nell’esclusivo interesse dei casertani. Come sempre, sarò vigile e attento su ogni atto. Auguro a Magliocca di dimostrare la sua innocenza. Ma, come sempre, confido pienamente nell’operato della magistratura, perché non potrò mai dimenticare il ruolo fondamentale svolto da giudici, pm e forze dell’ordine, assieme alla Prefettura di Caserta, nella lotta alla camorra in provincia di Caserta”.