LEGGI IL BANDO E PARTECIPA. CONSORZIO IDRICO, 8 ASSUNZIONI nello Staff

4 Febbraio 2021 - 13:39

Terremo da domani pubblicato in maniera stabile questo pseudo-bando perché possano parteciparvi più persone possibili, in modo da mettere in difficoltà i raccomandati che hanno già il posto in tasca. Attiveremo gratuitamente un pool di avvocati per assistere chi riterrà che i vergognosi contenuti dell’atto che pubblichiamo in calce all’articolo siano illegittimi, se non addirittura illegali

 

 

 

CASERTA (g.g.) – Ieri sera non ce l’abbiamo proprio fatta a raccontarvi tutta la vicenda della selezione degli staffisti che il Consorzio Idrico di Terra di Lavoro, l’ente più indebitato e vergognosamente gestito d’Italia ha programmato attraverso un avviso pubblico.

Ci siamo limitati al racconto delle linee generali (CLICCA QUI PER LEGGERE)

perché riusciamo ancora ad arrabbiarci e soprattutto la sera, dopo tanti anni di battaglia, questo crea un serio nocumento alla saluta.

Di giorno abbiamo più tempo per smaltire. E allora, prendetevi un Plasil per evitare di andare di stomaco e leggete direttamente il bando che pubblichiamo integralmente in calce a questo articolo. Guardate, vi diamo un consiglio. Questo articoletto che stiamo scrivendo, lasciatelo perdere. Avanzate sullo stesso le riserve di un pregiudizio. Date per acclarato che Casertace provi odio personale per il presidente Di Biasio, per il tal Crispino, date per acclarato che anche Giudicianni, che prende una botta di soldi al mese, lo teniamo sulle scatole; e via discorrendo.

Dovete dunque convincervi che le chiacchiere di Casertace stanno a zero, che tutto ciò che noi scriviamo è pretestuoso, capzioso e tendenzioso, che costituisce una struttura di attacco ad personam a chi il Consorzio Idrico rappresenta…a proposito, ci eravamo dimenticati del rubizzo vicepresidente, l’ineffabile sanfeliciano Palmieri e del direttore generale Desiderio, voluto a suo tempo da Stefano Graziano.

Cestinate questo articolo, ma leggete questo pseudo-bando che in sé contiene tutta la sfrontatezza e spregiudicatezza di chi ritiene il danaro pubblico una sua proprietà privata.

8 staffisti del presidente, manco si trattasse di Joe Biden o del Clinton famoso che con quella staffista…ci siamo capiti.

8 staffisti che si dovrebbero occupare di materie diverse, giustamente non omogenee tra di loro: Studi e Ricerche, fino alla Comunicazione, passando per Ambiente e Qualità.

Per 8 figure professionali incardinate in materie lontanissime, viene utilizzato un solo cluster di requisiti. E già questa, secondo noi, è una braciola pazzesca, una chiara esplicazione di quanto questi qua si ritengono sicuri del fatto loro al punto da pensare di non doversi sprecare più di tanto per proteggere con una foglia di fico o con un velo pietoso la miseria delle intenzioni.

Devi essere diplomato, quindi si ritiene che per la progettazione – se per il termine fissato del 10 febbraio non si presenti almeno un geometra – magari Di Biasio ci mette qualche raccomandato col diploma di liceo classico.

Per quanto riguarda l’uso degli strumenti informatici siamo alla solita barzelletta di quel paio di software cardinali che girano sotto Windows, sistema operativo di cui non viene neppure precisata la versione. Ma lo spettacolo puro si ha quando la figura del presidente Di Biasio viene associata a quella di un dittatore centro-americano o centro-africano degli anni ’70.

Decide lui, con un giudizio insindacabile. Gli basta la lettura del curriculum e, solo se ritiene, può attivare lo strumento del colloquio.

Altro capolavoro: l’avviso pubblico potrà essere “sospeso, revocato e modificato senza l’obbligo di comunicare i motivi e senza che i candidati possano avanzare pretese e diritti di sorta”.

In pratica, questo bando, se darà i risultati auspicati sarà buono, altrimenti lo modifichiamo e cestiniamo questa versione.

Dopo la pubblicazione di questo articolo, da domani precisamente, concederemo gratis al Consorzio Idrico la ripubblicazione di questo scritto e del suo allegato incardinandolo nella posizione più visibile di questo sito. Modificheremo il titolo e quindi produrremo un regalo speciale al presidente De Biasio e ai politici che ne ispirano le scelte.

Utilizzeremo il social promozionalmente. Anzi, sapete cosa facciamo? Spendiamo 200 euro di sponsorizzazione social affinché più persone possibili possano inviare la loro domanda di partecipazione. Fin da ora mettiamo a disposizione un pool di avvocati che gratuitamente assisteranno coloro che riterranno che questo avviso pubblico non avrà esaurito la sua procedura nel rispetto delle leggi e delle norme.

Mo’ ci divertiamo.

AVVISO PUBBLICO UFFICIO STAFF (2)