TUTTE LE FOTO MONDRAGONE. E’ morto il 25enne travolto in bici da uno scooter in Viale Margherita
14 Agosto 2018 - 15:57
AGG. ORE 17.25 – Le sue condizioni erano apparse subito gravissime. Ora si conoscono l’identità e l’età. Ma purtroppo Cosimo Sarnataro, 25 anni, non ce l’ha fatta. E’ morto subito dopo il ricovero alla clinica Pineta GRande di Mondragone. Naturalmente ora le indagini diventeranno molto più importanti e serie perchè l’ipotesi che si potrebbe affacciare come iscrizione nel registro degli indagati per l’investitore D. R. che si trovava a bordo di uno scooter, mondragonese, è quella di omicidio colposo o omicidio stradale.
MONDRAGONE – Un altro dramma, un altro incidente stradale forse evitabile. E anche stavolta, come sta capitando sovente negli ultimi mesi, nell’arteria centrale della città di Mondragone, cioè Viale Margherita.
Stando ad una prima, sommaria ricostruzione degli eventi, uno scooter, condotto da D.R., circa 30 anni di Mondragone, ha investito un ragazzo 20enne che, a quanto pare, conduceva una bicicletta. L’urto è stato fortissimo. D’altronde la macchia di sangue che, copiosa, si è allargata sulla sede stradale, dimostra di per se, la serietà dell’incidente.
Il ragazzo è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e portato, presumibilmente, ma anche su questo non c’è ancora conferma, in condizioni gravissime nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
Sul posto sono immediatamente giunti anche i carabinieri della locale Compagnia che, con la realizzazione dei primi rilievi, hanno dato il via alle indagini sul caso.