CASAL DI PRINCIPE. In centinaia per dire addio a Luca Diana. Polemiche per l’esplosione dei fuochi di artificio durante i funerali
11 Settembre 2018 - 11:54
CASAL DI PRINCIPE (l.d.a.) – Presso la Parrocchia di San Nicola da Bari, sono accorsi centinaia di cittadini, amici e parenti del giovane dipendente del caseificio Schiavone, presente anche il sindaco Natale, e alcuni esponenti dell’amministrazione, palloncini e striscioni per ricordare il giovane, solare e gentile, onesto lavoratore, cheha perso la vita lungo la strada statale 7 bis Nola-Villa Literno.
Oltre a Luca nell’incidente è morto, come abbiamo scritto in un precedente articolo, anche un militare americano di 21 anni impiegato presso la Base Nato di Gricignano. Tutt’ora sono in corso le indagini sulle dinamiche di questa terribile collisione che ha privato della vita un giovane che aveva tanti progetti per il futuro, tra cui una famiglia con l’amata fidanzata Maria.
Intanto sono state numerose le polemiche sul fatto che durante il funerale siano stati esplosi dei fuochi di artificio per una festa religiosa. Questo gesto ha dato molto fastidio a tutti i cittadini, poiché è stata interpretato come una mancanza di rispetto per i familiari addolorati per tale perdita.