Inseerzione di un giovane avvocato di Caserta: “Cerco avvocatessa sexy e con i tacchi a spillo”. Diventa un caso nazionale
3 Ottobre 2018 - 15:27
CASERTA – Vittima della mega rissa scatenatasi sabato dopo la mezzanotte nella centralissima Piazza Margherita, non è un nome nuovo alle cronache.
Creativo, eccentrico e, stando a quello che lui ha detto commentando una inserzione pubblicata su un noto sito, vivace provocatore.
Del caso si è occupato anche uno dei più importanti quotidiani italiani. E proprio su questo giornale sono state pubblicate le sue parole raccolte in una breve intervista.
In questo articolo non avete letto il nome, non l’abbiamo menzionato perchè ad oggi nessun fascicolo di indagine è stato aperto su di lui, almeno a quanto ci risulta, sulla rissa di sabato sera, nè gli organi disciplinari dell’ordine degli avvocati del Foro di Santa Maria Capua Vetere hanno assunto iniziative sulla inserzione nella quale l’avvocato cercava una sua collega da assumere a condizione, però, che fosse avvenente e abitualmente abbigliata con tailleur e tacchi a spillo.