LE FOTO. AVERSA. Distrutta una vettura nei pressi del Pronto Soccorso del Moscati

30 Novembre 2018 - 13:27

AVERSA (l.d.a.) – Stamani, nel pronto soccorso dell’ospedale Moscati, in via Gramsci, due malviventi incappucciati si sono avvicinati ad una vettura lì parcheggiata e hanno infranto il finestrino depredando la vettura di tutto ciò che conteneva, poco distante una seconda auto è stata oggetto di scasso e furto. Questo atto predatorio ha suscitato numerose polemiche, visto che è un fenomeno in crescita nei nostri territori.

Questa la denuncia del testimone Giacomo P. “Stamattina, 8.30 circa, tra Pronto soccorso e pompa di benzina, ho assistito alla rapina di una macchina! Hanno probabilmente sfondato il finestrino, erano in due totalmente incappucciati, non si sa se armati. Il tutto è durato pochissimo. La cosa ancora più schifosa è stato vedere un’altra macchina in direzione opposta anch’essa con finestrino rotto. La sicurezza nei nostri territori è un mero miraggio. L’operazione “alto impatto” dovrebbe essere eterna! Per come stiamo combinati, ci vorrebbe una pattuglia ad ogni angolo, non siamo un paese civile. La fanno sempre franca ( anche se li prendono dopo poco sono fuori ) e noi subiamo.”

Tantissime le segnalazioni che confermano tali atti a danno delle vetture parcheggiate in strada ad Aversa e limitrofi. Occorre un maggiore presidio sul territorio.