ADDIO GIORGIO. Investito da un’auto pirata, il 34enne è morto sul colpo

18 Agosto 2019 - 13:10

CASTEL VOLTURNO -Ritorniamo sulla morte del papà 34enne di Castel Volturno Giorgio Galiero. Pubblichiamo qui sotto il comunicato stampa dei carabinieri appena giunto nella mail di redazione, con i dettagli della tragedia che si è consumata ieri sera:

 

Alle ore 20.30 circa di ieri sera, in via delle Acacie a Castel Volturno, località  Pinetamare, un trentaquattrenne del luogo è stato investito da un autovettura che percorreva quella strada a velocità sostenuta. La vittima è deceduta sul colpo a causa delle ferite riportate. Il pirata della strada ha proseguito la sua corsa senza fermarsi, dileguandosi subito dopo.

Le successive immediate indagini, condotte dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone e della Stazione di Castel Volturno Pinetamare, coordinati dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno consentito di procedere al fermo di indiziato di delitto del  cittadino ucraino G. M., cl.1982, domiciliato a Licola (NA), ritenuto responsabile di omicidio stradale ed omissione di soccorso.

G. M. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.