CASERTA. Dopo la rivelazione di CasertaCe il consigliere comunale Raffaele Giovine è stato denunciato per aver piantumato 15 piantine d’ulivo in via Ferrarecce
15 Luglio 2024 - 11:02
L’iniziativa del gruppo Caserta Decide di cui CasertaCe ha dato notizia in un articolo dello scorso 1 luglio
CASERTA – Il consigliere comunale di opposizione a Caserta, Raffaele Giovine, è stato denunciato per aver piantumato15 piantine di ulivo in via Ferrarecce nelle zolle in cui tempo fa c’erano degli alberi poi rimossi e mai sostituiti ed hanno simbolicamente ribattezzato la strada come Viale Palestina, come già abbiamo scritto in un nostro articolo dello scorso 1 luglio (CLIKKA E LEGGI), A darne notizia è il gruppo Caserta Decide attraverso i loro canali social.
“In una città sonnacchiosa, in un caldo giugno, all’ombra di inchieste, comportamenti sopra le righe e molto altro, c’è chi pensa che 15 ulivi e una intitolazione simbolica possano essere un problema per il vivere civile. Noi, invece, rilanciamo! Lanceremo una nuova sottoscrizione, per cui, se nel vostro quartiere ci sono spazi vuoti per piantare nuovi alberi, contattateci e lo faremo insieme Questo è lo scopo per cui siamo in campo. Continueremo a tagliare alberi e a sognare una città verde”, fanno sapere da Caserta Decide.