Folla commossa ai funerali del 44enne Giovanni Maione

22 Dicembre 2021 - 11:55

SANTA MARA A VICO – (Lidia e Christian de Angelis) Folla commossa ai funerali del 44enne Giovanni Maione, detto o Leone. L’uomo stimato camionista, deceduto per emorragia cerebrale a seguito delle percosse ricevute il 7 novembre a seguito di un’aggressione, avvenuta a Forchia nel beneventano presso un bar, ha ricevuto l’ultimo saluto da amici e familiari. La funzione religiosa si è svolta alle 11:30 presso la chiesa dell’Immacolata, dove la folla commossa gli ha detto addio, lascia l’adorata moglie Stella Piscitelli e i piccoli figli  Iside, Antonio ed Immacolata.

L’autopsia è stata eseguita presso l’ospedale di Caserta, per la sua morte risulta indagato per omicidio preterintenzionale Carmine Muro 35enne di Talanico di San Felice.  L’esame autoptico si è svolto alla presenza di un consulente della Procura di Benevento che indaga sull’omicidio di Maione e un consulente della famiglia. Durante i giorni di degenza presso l’ospedale di Caserta, dove i medici hanno fatto di tutto per salvare il 44enne, la moglie chiedeva una preghiera per l’amato padre dei suoi figli, ecco la toccante richiesta: “Cari

amici di Facebook di solito non scrivo e non posto molto sulla mia pagina di Facebook ma questa lo devo fare per forza per favore Ve lo chiedo non chiamatemi ,non inviatemi nessun messaggio, non domandatemi nulla …non ho né la testa e né tempo e né voglia di parlare in questo momentoVi chiedo soltanto di pregare per Gianni Maione che al più presto si riprenderà …. Grazie mille per chi comprende ciò che io e la mia famiglia stiamo vivendo in questo periodo (  E che nessuno si inventa le cose)Mi state vicino solo se pregate io né sarò molto fiera Buona giornata a tutti.