“Green heart”, operazione interforze in difesa del territorio. Chiuse nove aziende, 5 denunce, ammende per oltre un milione e 600mila euro
28 Ottobre 2022 - 20:44
Forze armate e forze dell’ordine, coordinate dal viceprefetto Filippo Romano hanno denunciato 5 persone all’Autorità giudiziaria e sequestrato, tra l’altro, 4 attività, oltre ad una vasta area privata utilizzata per lo stoccaggio illecito di rifiuti.
SAN FELICE A CANCELLO Nove aziende chiuse ammende per un più di un milione e 600mila euro. Sono i numeri delle operazioni “Green Heart” dell’Esercito ed “Action Day” delle Questure. Forze armate e forze dell’ordine, coordinate dal viceprefetto Filippo Romano hanno denunciato 5 persone all’Autorità Giudiziaria e sequestrato 4 attività fra officine meccaniche, gommisti e aziende di infissi, oltre ad una vasta area privata utilizzata per lo stoccaggio illecito di rifiuti.
Dopo una lunga azione di controllo del territorio, i militari, individuati i siti, hanno fatto scattare blitz coordinati e congiunti soprattutto con la Polizia Metropolitana a Curti, Cancello ed Arnone e Giugliano, ma anche con i carabinieri Forestali a Gricignano d’Aversa e con i carabinieri della Territoriale e Forestali a San Vitaliano, in provincia di Napoli.