IL VIDEO. Giovane attore di TEANO nelle fiction Rai. Da “Mare Fuori” a “Imma Tataranni”, spicca il volo la carriera di Maurizio Mastrostefano
28 Dicembre 2021 - 09:55
TEANO (Pietro De Biasio) Difficoltà e soddisfazioni. Sacrifici e ricompense. Parliamo di Maurizio Mastrostefano giovane attore di Teano molto seguito dai ragazzi e non solo, grazie alle numerose partecipazioni a film e trasmissioni televisive. Il giovane attore nei giorni scorsi si è fatto apprezzare nel cast di Mare Fuori la serie televisiva che racconta le storie di un gruppo di ragazzi rinchiusi nell’Istituto di Pena Minorile (IPM) di Napoli trasmessa su Rai 2. Nell’ultimo episodio della seconda stagione abbiamo visto Maurizio sull’altare nei panni del prete per celebrare il matrimonio della povera Naditza con suo cugino Goran. La carriera del giovane attore che sa comunicare e trasmettere valori con la sua spontaneità e autenticità, ha spiccato il volo conquistando ruoli sempre più importanti.
E la sua agenda si fa sempre più fitta. Nelle prossime settimane c’è la partecipazione alla serie rivelazione Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Poi lo vedremo anche nella fiction mediaset L’ultimo spettacolo nuovo e importante progetto dell’attore senese Francesco Arca le cui riprese si sono svolte a Napoli. Ogni film, ogni fiction è un vero e proprio viaggio per Maurizio perché dai suoi “viaggi” cinematografici porta con se immagini, sensazioni, amicizie che non dimenticherà mai. Una vera e propria passione quella dell’attore, che è diventata la strada che vuole percorrere nella sua vita.