LA FOTO MONDRAGONE. Stamattina la madre di Veronica Abbate a colloquio con Salvini: “Fine pena mai”
17 Aprile 2019 - 20:50
MONDRAGONE – (Maria Assunta Cavallo) È di questa mattina l’incontro presso la sede del Ministero a Roma, tra la presidente honoris causa dell’associazione v.e.r.i dott.ssa Clementina Ianniello, (madre di Veronica Abbate, la giovane barbaramente uccisa 13 anni fa dall’ex fidanzato, Mario Beatrice, allievo della Guardia di Finanza) ed il Ministro Matteo Salvini.
Un incontro emozionante, interessante e proficuo, dove si è discusso di tutele, di strumenti giuridici concreti, di proposte, di riforme del sistema giuridico italiano e di giustizia. “Siamo particolarmente orgogliosi della nostra presidente onoraria, una donna che, scevra da qualsiasi orientamento politico o interesse personale, e che continua con determinazione inarrestabile, a trasformare una tragedia personale in un esempio, un grande ideale per cui vivere e lottare“.
Si, perché Tina Ianniello è un grande esempio di madre e di donna, che sta impegnando la propria vita per salvare quella di decine di altre donne vittime ogni giorno della violenza di genere, che sta impegnando la sua vita affinché coloro che si macchiano di gravi reati, come appunto il femminicidio, possano avere condanne esemplari: “FINE PENA MAI”.
Una lotta senza tregua che va avanti per Veronica, avanti per v.e.r.i., avanti per tutte le donne che chiedono giustizia e protezione.