L’hair stylist Mario Mosca ricevuto in Comune: con Rosa Perrotta condurrà il nuovo show di Real Time “A testa alta”

18 Aprile 2024 - 14:15

Il parrucchiere casertano tradurrà in realtà i desideri delle donne.

CASERTA. Il sindaco Carlo Marino ha ricevuto a Palazzo Castropignano, insieme al consigliere comunale Francesco Guida, l’hair stylist casertano e curatore d’immagine Mario Mosca, che con l’influencer Rosa Perrotta e con il contributo del dottor Domenico Campa, sarà il presentatore di “A Testa Alta”, nuovo programma televisivo che andrà in onda prossimamente su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).
Il programma sarà incentrato sulla figura della donna che desidera una radicale trasformazione, di voltare pagina. In tal senso, le protagoniste del programma saranno accompagnate lungo un processo di cambiamento, anche estetico. Il Sindaco Marino e il Consigliere Guida hanno espresso soddisfazione per questa iniziativa, che coinvolge un’eccellenza casertana, e hanno auspicato l’organizzazione di nuovi eventi, insieme a Mosca, che possano puntare l’attenzione sulla parità di genere e sul superamento del gender gap.
Un programma che parla di bellezza e psicologia e di quanto esse siano fondamentali nel mondo delle donne.

“Il mio ruolo è quello di essere un traduttore di bellezza per dare ad ogni donna più forza, più grinta e più carattere” dice Mario Mosca.
Accade spesso che si scelga di “dare un taglio” netto alla propria immagine in seguito ad una rottura sentimentale, dopo la perdita di qualcosa o di qualcuno. Tagliare i capelli può assumere il significato di chiudere con la vita passata, di mettere da parte vecchi rancori per lasciar spazio a tutto quello che il futuro riserva.
Le protagoniste, grazie ai consigli di Mario e Rosa, intraprenderanno un percorso di cambiamento interiore, ma non solo: le acconciature e gli outfit in linea con le loro personalità spianeranno la strada a nuovi meravigliosi obiettivi da raggiungere.
Tutte

le puntate di “A Testa Alta” saranno visibili anche sulla piattaforma Discovery Plus
(disponibile su Amazon Prime).