MADDALONI. Tragedia sulla Variante Anas. Ecco chi è la vittima del violento schianto di questa notte

6 Settembre 2020 - 13:12

MADDALONI (Lidia e Christian de Angelis) – Ecco chi è la vittima del drammatico incidente di stanotte. Si tratta di Angelo Santangelo 42enne di Maddaloni. In queste ore la terribile notizia del decesso avvenuto poco prima delle 2 della notte scorsa a causa di un violentissimo incidente stradale in cui ha perso la vita il 42enne.

Il dipendente del Supermercato “A CASA MIA”, padre di una bambina di 9 anni e appassionato tifoso della Maddalonese Calcio, intorno alle 2 di questa mattina era a bordo della sua Renault Clio di colore grigio e percorreva la Variante Anas che collega Maddaloni a Santa Maria Capua Vetere, quando una Fiat 500 con 4 giovani a bordo è sopraggiunta improvvisamente.

L’impatto è stato così forte che la vettura si è accartocciata intrappolando al suo interno l’uomo che, soccorso e trasportato d’urgenza dai sanitari all’ospedale di Caserta, è deceduto poco dopo per le gravi lesioni riportate. Sotto shock l’intera comunità, increduli e sconvolti parenti, amici e colleghi. La salma è stata trasferita a medicina legale per gli accertamenti autoptici.  Sul posto le forze dell’ordine per ricostruire le dinamiche del mortale incidente.