Michael B. Jordan incantato dalla Reggia di Caserta: possibile ambientazione per il suo prossimo film

28 Aprile 2025 - 21:30

L’attore e regista starebbe valutando il complesso vanvitelliano tra le papabili location per il suo prossimo progetto cinematografico

CASERTA – L’Italia, con le sue bellezze architettoniche, continua ad essere la meta preferita da turisti di tutto il mondo. Ed anche la città di Caserta, con la sua Reggia, non sfigura certamente nell’elenco dei posti più ambiti e apprezzati dai visitatori, con numeri da record che non demoralizzano nessuno nonostante il contingentamento che caratterizza le giornate ad accesso gratuito.

Ancora una volta, Hollywood sembra non resistere al fascino del complesso vanvitelliano. Nella giornata di oggi, lunedì 28 aprile, il Palazzo di Carlo di Borbone ha ricevuto infatti la visita dell’attore e regista Michael B. Jordan che starebbe valutando l’idea di ambientarci un film.

Il divo statunitense, accompagnato dal suo staff, ha perlustrato gli appartamenti reali, la Cappella Palatina e la fontana di Eolo. Riconosciuto da alcune persone del posto, non si è sottratto a chiacchierare con i fans o farsi immortalare in qualche selfie assieme a loro.