SPACCIO DI DROGA. Madre e figlio fanno scena muta davanti al giudice

7 Luglio 2023 - 13:40

Un 30enne al comando dello spaccio di hashish e marijuana

SAN CIPRIANO D’AVERSA – Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere Raffaele Sapio e la madre Angelina Cioffo durante l’interrogatorio di garanzia avvenuto nelle scorse ore, alla presenza di un magistrato del tribunale di Aversa Napoli Nord.

Si tratta due dei sette componenti di un presunto gruppo di spaccio di hashish e marijuana, operante soprattutto a San Cipriano D’Aversa e gestito dal trentenne Tommaso Corvino, attualmente in carcere per altri reati.

Madre e figlio, difesi dall’avvocato Giuseppe Scala, presenteranno richiesta di annullamento al tribunale del Riesame della misura cautelare dell’obbligo di dimora, alla quale è aggiunta la presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria.

Secondo quanto è emerso dalle indagini della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, Corvino si sarebbe occupato di comprare la droga all’ingrosso, per poi essere supportato dagli altri sei indagati nello smerciare hashish e marijuana ai clienti.

Gli altri soggetti coinvolti sono Lucia Corvino, Adriana Mottola, Maria Luisa Petito, indagati a piede libero, e Davide Cioffo che, assieme a Sapio e Angelina Cioffo, ha ricevuto la misura cautelare dell’obbligo di dimora e presentazione alla polizia giudiziaria.