Il DRAMMA di Rosa. Amici e parenti sotto shock per la morte della studentessa 29enne
30 Ottobre 2021 - 15:39
SAN NICOLA LA STRADA (Lidia e Christian de Angelis) Disposta l’autopsia sul corpo di Rosa Ilaria Gaetano, la 29enne trovata senza vita nel garage di casa (LEGGI QUI UNO DEI NOSTRI ARTICOLI). Una terribile tragedia, una vita spezzata troppo presto, un gesto estremo che non trova risposte. A dare l’allarme i familiari, immediato l’intervento del 118 che ha solo potuto costatare il decesso. Sul posto le forze dell’ordine che provveduto a informare l’autorità giudiziaria; sulla vicenda indagano gli agenti della questura di Caserta che hanno provveduto ad avviare l’attività investigativa, acquisendo testimonianze ed effettuando alcuni rilievi.
Rosa, che si sarebbe dovuta laureare in Scienze Infermieristiche, era una ragazza bellissima, intelligente, gentile e generosa.
L’intera comunità è sotto shock, inutili i soccorsi, le autorità intervenute hanno avviato gli accertamenti, ma pare si sia trattato di un gesto volontario.
Sul corpo è stata disposta l’autopsia, presso medicina legale, poi la salma sarà restituita per i funerali. Increduli amici e parenti.