LA TRAGEDIA. Marito e moglie morti a pochi minuti di distanza nel giorno della laurea della figlia

17 Gennaio 2024 - 15:25

La donna portata via da un infarto. Poco dopo il coniuge deceduto dopo un malore.

SCAURI. Una doppia tragedia ha colpito una famiglia di Scauri. Moglie e marito sono deceduti a pochi minuti di distanza l’uno dall’altra: Maria Giovanna Lionello, 59 anni, è stata portata via da un infarto, un dramma che non ha retto il marito, Carmelo Martinoli, 64 anni, deceduto poco dopo per malore.

Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità anche perché oggi la figlia 26enne della coppia avrebbe dovuto discutere la tesi di laurea. La coppia ha anche un altro figlio, di 24 anni.

Secondo le prime testimonianze, la donna, insegnante all’istituto Alberghiero Angelo Celletti di Formia, era tornata dal lavoro dopo aver partecipato a un collegio docenti. Una volta tornata a casa, il malore: un infarto cardiocircolatorio che non le ha dato scampo, la donna è morta in casa. Lo choc è stato troppo forte per il marito, che a sua volta ha avuto un forte malore. Anche l’uomo è crollato a terra e i medici non sono riusciti a fare nulla. Sono intervenute le forze dell’ordine, ma solo per constatare i decessi di entrambi.