LE FOTO DEL DISASTRO. Incendio distrugge deposito di mobili e sfiora la casa di proprietari e vicini

17 Marzo 2024 - 09:28

SANTA MARIA CAPUA VETERE/CAPUA – Stanno ancora operando i vigili del fuoco che ieri sera si sono recati d’urgenza lungo via del Lavoro, a Santa Maria Capua Vetere.

Un incendio ha distrutto il materiale e buona parte del deposito della famiglia bracciale, imprenditori del settore dei mobili, originari di Santa Maria Capua Vetere e con il negozio nel comune di Capua, lungo via Nazionale Appia.

Potrebbe essere stato un corto circuito a provocare il rogo nel deposito dei titolari di Branto Mobili, ma sulle cause si capirà di più nelle prossime ore. Qui sotto il comunicato dei vigili del fuoco al momento dell’intervento.

Dalle ore 21:45 di questa sera due squadre del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta sono intervenute per spegnere un incendio sviluppatosi all’interno di un capannone adibito alla vendita di mobili sito in via del lavoro nel comune di Santa Maria Capua Vetere. Le squadre, una proveniente dalla sede centrale del Comando e una dal distaccamento di Teano, sono immediatamente intervenute ed al loro arrivo sul posto il capannone era totalmente invaso dalle fiamme. In supporto alle squadre , per domare l’incendio è intervenute anche un’autobotte dalla sede centrale del Comando. Le operazioni di spegnimento sono in corso.