ESCLUSIVA CASERTANA. Ecco il (vero) nome del Consorzio che si è accordato con la società del Presidente D’Agostino per ricostruire il Pinto
18 Aprile 2025 - 13:33

A noi la notizia era arrivata il giorno dell’annuncio dato che di questo consorzio ci eravamo occupati precedentemente per motivi diversi. Per essere cortesi con il Presidente D’Agostino avevamo deciso di aspettare la conferenza stampa. Poi, la fuga di notizie …
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
CASERTA – (g.g.) Dopo qualche giorno di ricerca siamo riusciti a scovare il nome del Consorzio con cui la FC Casertana ha stipulato l’accordo per la costruzione del nuovo stadio che dovrebbe nascere sulle ceneri del Pinto: si tratta della Conpat Scarl con sede a Roma.
L’impegno di questo player imprenditoriale dovrebbe essere quasi del tutto incondizionato al di la di quelle che sono le normali autorizzazioni amministrative del Comune di Caserta. Oltre le concessioni, il bon ton istituzionale richiede anche che il Comune dia il suo placet.
L’idea della società era quella di annunciare in una conferenza stampa il nome, ma una fuga di notizie, peraltro totalmente inesatte, hanno indotto noi di CasertaCe che avevamo già scoperto il nome di questo Consorzio in quanto non nuovo a nostre precedenti trattazioni giornalistiche, abbiamo deciso di intervenire