UNA NOTTE DI FUOCO. 100 rotolballe di fieno distrutte. Fiamme altissime, minacciata una casa abitata
22 Luglio 2018 - 11:24
PRESENZANO – Non è mancato proprio nulla tra stanotte e stamattina presto sul fronte del fuoco: un tir di Decathlon incenerito nei pressi dell’area di servizio di Teano lungo l’A1; fiamme alte anche a Sant’Angelo in Formis, vicino a case abitate e a pochi metri da un centro estetico; fiamme hanno avvolto un’auto precisamente una Dacia, al centro di Santa Maria Capua Vetere in via Mazzocchi.
Ma l’incendio più spettacolare, chiaramente per chi lo guarda in foto, non certo per i proprietari dell’azienda agricola che lo hanno subito, è quello avvenuto a Presenzano. Completamente distrutto un fienile con 100 rotolballe che ovviamente hanno sviluppato fiamme libratesi verso il cielo e visibili a chilometri di distanza. Il fuoco ha lambito anche l’abitazione del proprietario, che è quella che si trova proprio vicino all’albero che mostriamo nella foto principale di questo servizio.
Sul posto sono immediatamente accorse le squadre dei vigili del fuoco di Teano e di Piedimonte, sostenute da un’autobotte arrivata da Caserta.
Il luogo dell’incendio si trova a pochi passi dal campo sportivo di Presenzano. Le cause sono ancora da accertare.