NOTIZIE DAL COMUNE DI CASERTA

Esclusa dal concorso perché incinta: neomamma porta in tribunale l’ASL CASERTA

La protagonista è una donna arrivata alla 37esima settimana di gravidanza nel pieno del concorso. Per il giorno 11 novembre 2022, le era stato programmato un taglio cesareo. Aveva quindi chiesto all’ASL di spostare le prove pratiche e orali. Richiesta respinta: secondo l’Azienda Sanitaria, accogliere il rinvio avrebbe rotto l’equilibrio tra i candidati e rallentato le procedure di assunzione.

L’orgia del potere alla Costa-Gravas. All’ex Consorzio Idrico assunta da dirigente la pupilla di Giovanni Zannini. Super incarichi alla figlia di Giudicianni e a quella di Mena Valentino

Non si fermeranno mai. E sapete perché? Perché gli è stato permesso di svolgere per anni e anni attività predatoria senza che nessuna autorità abbia avuto la capacità di intervenire. L’ultimo caso, quello della marcianisana Maria Angioletti, si collega ad un incrocio di incomprensioni e poi di comprensioni tra il presidente Pasquale Di Biasio e poi di comprensioni

Macrico, maxi speculazione in vista? Quando il capo dei vescovi italiani Zuppi ammonì Lagnese e don Antonello a Caserta: “Attenzione a non trasformare fratelli tutti in fratelli collusi”

E’ il vescovo del capoluogo, con la sua improvvida dichiarazione, rilasciata col Papa ancora nella bara, su un presunto consenso entusiastico sul progetto da parte di Bergoglio, ad averci stimolati a compiere delle ricerche. Abbiamo trovato delle dichiarazioni tutt’altro che accomodanti fatte dal cardinale Matteo Zuppi in occasione del Festival del fine settembre 2023 “Laudato si”