NOTIZIE DAL COMUNE DI CASERTA

OSPEDALE DI CASERTA, il grande sopruso. Ecco cosa vogliono fare il Dg Gaetano Gubitosa e il capo Cisl Cristiani per fregare i diritti ad avere i giusti compensi arretrati di infermieri, Oss, ecc. arrivati fino alla Cassazione per l’ex art. 9

In pratica il Dg vorrebbe annullare la validità giuridica delle lettere di interruzione dei termini, pagando 5 anni a tutti, ossia anche agli iscritti Cisl che hanno riso in facci ai loro colleghi di Nursing Up quando questi lottavano strenuamente tra un grado di giudizio e l’altro per vedersi riconosciuti compensi integrativi per i festivi infrasettimanali. A PROPOSITO, DOVE SONO I 750MILA EURO?

Leggi Tutto »
ESCLUSIVA. CAMORRA & PNRR. È di un Capaldo l’impresa sequestrata dall’Antimafia. Appalti a Casal di Principe, la curiosità sull’ingegnere Vincenzo Cenname e su un “affidamentuccio”…

Nei guai anche un amministratore giudiziario. Al momento dobbiamo ancora mettere insieme tutte le informazioni necessarie per fare una completa analisi della decisione emessa dalla DDA di Napoli ed eseguita dalla DIA, ma iniziano ad emergere alcuni dettagli non esattamente esaltanti sulla gestione di gare ed affidamenti nella nostra provincia

L’Asl di Caserta “salvata” dalla Cassazione, per ora non dovrà restituire molti quattrini ad un suo dirigente medico

I giudici della legittimità hanno annullato con rinvio il verdetto della corte di Appello, che aveva ricalcato quello del tribunale di Santa Maria Capua Vetere che aveva considerato illegittima la decurtazione del Fondo remunerazione variabile aziendale, ossia l’integrazione di stipendio per determinati obiettivi raggiunti, per le cifre eccedenti a quelle che potrete leggere nell’articolo, relative agli anni 2010, 2011 e 2012.